Cerca nel blog

domenica, maggio 25, 2008

Uma nova iniciativa a favor de um mundo melhor || http://4wmfnews.blogspot.com

Uma nova iniciativa a favor de um mundo melhor
Una nuova iniziativa per il mondo|||
http://4wmfnews.blogspot.com

Francis*PAC


Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!

mercoledì, maggio 21, 2008

MF News

Immigrati? Sì, ma solo quelli ricchi

Maria Novella Oppo


Ieri mattina a Omnibus Maria Laura Rodotà ha detto di aver provato imbarazzo per la vera e propria «ispezione» nei campi nomadi operata da Bruno Vespa a fianco di Gianni Alemanno. In effetti, il ruolo del conduttore di Porta a porta è istituzionale da tempo e va da sé che è di grado superiore a quello dello stesso sindaco di Roma. Come ha dimostrato anche il tono di supponenza usato da Vespa nei confronti dell'ambasciatore rumeno in Italia, interrogato come un imputato di reato. Per fortuna, peggiorare i rapporti con la Romania è impossibile, visti i primi atti del governo leghista in carica, che è riuscito a urtare proprio i Paesi cruciali per risolvere i problemi dell'immigrazione. Ma c'è stato un altro momento notevole in Porta a porta: quando Maroni ha chiarito che gli immigrati privi di reddito vanno espulsi. Sono queste le radici cristiane dell'Europa: solo ricchi o abbienti possono varcare le frontiere. E visto il vento che tira, tra poco parleranno di espellere anche i poveri nostrani, che oltretutto sono pure terroni.

Pubblicato il: 21.05.08
Modificato il: 21.05.08 alle ore 8.19

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=75630


Francis*PAC


Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!

mercoledì, maggio 07, 2008

VIDEO: Música angolana de alta qualidade. Semba, a mãe do Samba. Concertos e clips do Bonga, Bangão, Pedrito, Elias dia Kimwezo, e outros.

Música angolana de alta qualidade. Semba, a mãe do Samba. Concertos e clips do Bonga, Bangão, Pedrito, Elias dia Kimwezo, e outros.

Galeria de videos de sembas, musica angolana de alta "qualidade e sabor".

Saudades da terra? Entre em http://video.angolaxyami.com


Concerto noites do sulConcerto noites do sulConcerto noites do sul
Bonga Concerto noites do sul


Kizomba, Beto Duarte, Tó Semedo, Talina, nichols, kaysha, diamantes de angola, mavinga, cuba em angola, semba, kuduro, embaixada de angola, angola na net, Isp de angola, Internet de angola, Radios de Angola, Taag, Semba masters, Ruca Van Dunem, Andre Mingas, Rui Mingas, Carlos Vieira Dias, Liceu Vieira Dias, Jose eduardo dos Santos, Dos Santos, Unita, Mpla, FNLA, PSD, discoteca mussulo, Discoteca ondeando, Dj Sl, Dj Joao Reis, Dj Malvado, Dj Tilson Janota,Helder Rei Do Kuduro, Sebem, Dj Clessio, olavinho,Noite Dia e Puto Prata, Sebem, Tony Amado e seus Muchachos, Fofandó, Puto Saborosa, Garina Shakira, Bebeto, Catana, Dj Mania, Znobia, bobany king,Noite e Dia, Semal, Znobia, Nayol Crazy, Nayo Crazy, heavy C, Negro Bwe, SSP, Republic Of Ang


Francis*PAC

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it