Cerca nel blog

sabato, giugno 30, 2012

Roma 30 Giugno 2012–BLACK GARDEN ✮ MEIWAY (LIVE SHOW) ✮ ROMA SABATO 30.06.12, LISTA KIZOMBA ROMANA

ROMA 30|06|2012 - HO UNA CERTA VOGLIA DI "BLACK GARDEN", oggi ci rivediamo al Black Garden ragazzi - Divertimento assicurato fino alle 4:15.
=> All'ingresso basta dire:
lista "Kizomba Romana" ed avrai una riduzione.

BLACK GARDEN - COSI SABATO SCORSO - LISTA KIZOMBA ROMANA

Con 3 Sale
(.) Afro Room [Con Kizomba/Zouk, Coupè-Decalè, Afro-House, Ndombolò]
DJ BRIGHT - DJ PAT

(.) Hip Hop Room
Support By djs KOKOB - CARLOS - MR.PHIL
Voice J-MB

(.) Latino Room
DJ - RAMIREZ

Alle 04:00 - Piscina per tutti

SABATO 30 Giugno 2012 – BLACK GARDEN ✮ MEIWAY (LIVE SHOW)
Dalle 22:30 - ENTRATA RIDOTTA IN LISTA KIZOMBA ROMANA

INGRESSO IN LISTA: 10€

Si consiglia di prenotare con anticipo il tavolo*

Per tutte le info e per l'Accredito con riduzione è sufficiente mettersi in Lista chiamando

.ilili. Accredito con Riduzione in Lista, Tavoli & Prive .ilili.
Kizomba Romana – Dolci Emozioni
3205320188 | 338.4994.766

BLACK GARDEN (C/o Tennis Club Garden)
Via delle Capannelle, 217 - Roma
(Metro Cinecittà)
Hosted by:
Les Enfants Prodiges, BlackTime, Movidazouk Eventi, Zobel Nike, Deejay Ramirez,
Kizomba Romana

Roma Black Garden 2012Cosi latino folliesFLYER - BLACK GARDEN 07FLYER - BLACK GARDEN- lady ponce showFLYER - volgiamo piu kizombaKizomba Romana Family

Roma Black Garden 2012

lunedì, giugno 18, 2012

Solidarietà a Marinella Correggia, giornalista, scrittrice e attivista dei diritti umani

LETTERA DI DENUNCIA DEL DANNO MORALE E MATERIALE INFLITTOMI PUBBLICAMENTE DA ALCUNE PERSONE PER IL MIO IMPEGNO CONTRO LA GUERRA IN SIRIA CON LA RICHIESTA CHE RITIRINO PUBBLICAMENTE LE ACCUSE
di Marinella Correggia (Torri in Sabina, Rieti)

guerra-libia-2011-600x499[1]

Mi ritengo gravemente danneggiata sul piano umano e materiale da reiterati “articoli” o interventi su facebook e su blog (un parziale elenco si trova più oltre) contro il mio impegno assolutamente gratuito e a mie spese benché quasi a tempo pieno, un impegno contro le guerre e i loro devastanti effetti, impegno iniziato nel 1990-91, e ultimamente volto a scongiurare la  guerra Nato in Libia prima e in Siria ora, grazie a una intossicazione mediatica senza pari, alla quale gli autori delle ingiurie nei miei confronti collaborano (nel loro piccolo) e che io da molto tempo cerco di contrastare (nel mio piccolissimo).

Ecco alcuni degli articoli e interventi ai quali mi riferisco (ringrazio chi me li ha segnalati poiché non sono su facebook e la mia navigazione internet non si riferisce a siti di opinione). La libertà di giudizio non deve però arrivare a una disinformazione infamante.  Invito le persone e i siti o blog o gruppi facebook nominati a ritirare al più presto le accuse e a scusarsi:

-   Scritto apparso sul sito Vicino Oriente a firma Monti Germano che mi accusa di essere al servizio del regime di Assad e mi affianca a gruppi di estrema destra (accuse  entrambe ridicole per chiunque mi conosca; ma non è il caso dell’autore). L’articolo è stato ripreso dal sito di Amedeo Ricucci.

-         -  L’intervento della signora Aya Homsi  nel gruppo facebook “Vogliamo una Siria libera” che fiancheggia il CNs (Consiglio nazionale siriano) e l’Esercito sirano libero; la signora  afferma che se io scrivo quel che scrivo è perché “ne traggo un profitto”.

- – Le accuse di essere  “embedded” rivoltemi pubblicamente dal signor Enrico De Angelis che lavora al Cairo per un centro di ricerca francese.

1. Gli attacchi ingiuriosi si riferiscono alla ricerca e divulgazione che compio e che in parte viene pubblicata sul sito dedicato www.sibialiria.org. Come chiunque può vedere il sito non dice nemmeno una parola a favore del governo siriano. Ma analizza in tanti episodi i cortocircuiti della disinformazione attuata sin dai massimi livelli (settori dell’Onu che attingono a fonti di parte), la quale sta portando Occidente e petromonarchie a un altro intervento con pretesti “umanitari”, reso possibile dalla creazione del consenso che manipola una realtà di scontri settari con interferenze esterne pesanti fomentati e la fa diventare “un intero popolo massacrato da un dittatore”. Riporto anche testimonianze dirette con nomi e cognomi di vittime alle quali nessuno presta attenzione. Il mio attivismo consiste non tanto nello scrivere articoli (questo non prenderebbe tanto tempo) quanto soprattutto nel networking nazionale e internazionale (rispetto a militanti, siti, gruppi politici, media alternativi) al quale dedico molte ore al giorno; per non dire delle numerose manifestazioni, sit in eccetera nei quali mi attivo da oltre un anno. Ma questo è sconosciuto a chi mi attacca.

2. E’ un grande dolore essere accusati – per la prima volta da quando ho iniziato l’attivismo pacifista nel 1991 -  di “pacifismo nero” da parte di persone (vedi oltre) che sostenevano indirettamente i cosiddetti “ribelli” libici, le cui gesta razziste, violente, repressive dei diritti umani, e che ora sostengono il Consiglio nazionale siriano (Cns), il quale è finanziato da stati come Qatar e Arabia Saudita, oltre alle potenze occidentali (“dimmi chi ti finanzia e ti dirò chi sei”) e per questo invece di muoversi su una vera strada negoziale chiede ufficialmente interventi armati esterni da parte dei suoi alleati stati capitalisti e sostiene il cosiddetto Esercito siriano libero, delle cui gesta riferiscono ormai gli stessi media mainstream. E’ sorprendente che al tempo stesso i suoi “attivisti” siano presi come fonte di notizie…

3. E’ vergognoso  che mi si accusi sul gruppo facebook “Vogliamo una Siria libera” di trarre profitto dai miei scritti. E’ l’esatto contrario, come sa chiunque mi conosca. E’ infatti notevole e ormai quasi insostenibile il danno materiale che traggo dall’impegno per la pace, a causa di (1) mancati introiti dalle mie attività lavorative, pressoché abbandonate da un anno per mancanza di tempo dovendo/volendo dedicarmi solo a questo impegno antiguerra, 2) spese di viaggi in loco (Libia e Siria), e di telefono. A questo si aggiungerà ora 3) il pregiudizio a mie attività future nel campo dell’ecologia di giustizia, a causa di questa diffamazione nei miei confronti.  Di pagato in relazione alla Siria ho scritto solo un reportage con foto, per un totale di circa 300 euro. Il resto è stato gratuito e, ripeto, con spese a mio carico. E con una perdita di tempo che mi rallenta diversi progetti anche editoriali. La mia ostinazione è giustificata solo dal non voler vedere più il mio paese partire a bombardare altrui popoli (con effetti che ho verificato in loco più volte) con pretesti umanitari veicolati da menzogne assordanti.  Mi muove il desiderio che quella alla Libia sia stata L’ultima delle (nostre) guerre di bombardamenti e massacri. Ma grazie a tanta gente non sarà così.

4. Per me questo è il naturale seguito di un impegno contro le guerre occidentali iniziato nel 1991 e sempre gratuito e autofinanziato (dalle mie attività di autrice di libri e articoli in materia di ecologia, rapporti Nord-Sud, rispetto dei viventi). L’indignazione per il ruolo bellico del paese nel quale purtroppo vivo mi ha portata a essere presente sia in Iraq che in Jugoslavia che in Libia durante i bombardamenti  e non certo come inviata di guerra (!) ma come militante. Dal 1991 (prima guerra del Golfo) la propaganda mediatica e la disinformazione creano consenso a interventi bellici. Ora, accertare la verità è cosa difficile, ma cogliere le menzogne e la disinformazione lo è meno. Prende solo molto tempo

5. Con l’occasione denuncio l’opera di demonizzazione contro chiunque esca dal coro assordante e faccia notare esempi lapalissiani di propaganda pro-bellica a tutti i livelli. E’ additato e oltraggiato anche l’impegno di diversi attivisti della Rete NoWar di cui faccio parte.

sabato, giugno 09, 2012

OGGI A ROMA, sabato 09/06/2012 - LADY PONCE al LATIN AFRO FESTIVAL, BLACK GARDEN SUMMERTIME

OGGI A ROMA, sabato 09/06/2012 - LADY PONCE al LATIN AFRO FESTIVAL, BLACK GARDEN SUMMERTIME

OGGI A ROMA, sabato 09/06/2012
LADY PONCE al LATIN AFRO FESTIVAL,
BLACK GARDEN SUMMERTIME

BLACK GARDEN 2012 – due dance floor, una grande piscina, tre punti bar, 2 zone privè e area relax. In programma musica black a 360°: hip-hop, R'n'b, Reggaeton e Afro-Zouk-Kizomba, con ospiti internazionali e i migliori dj capitolini della scena.

Con 3 Sale
(.) Afro Room [Con Kizomba/Zouk, Coupè-Decalè, Afro-House, Ndombolò]
DJ BRIGHT - DJ PAT

(.) Hip Hop Room
Support By djs KOKOB - CARLOS - MR.PHIL
Voice J-MB

(.) Latino Room
DJ - RAMIREZ

Alle 04:00 - Piscina per tutti

SABATO 09.06.12| SPECIAL GUEST: LADY PONCE - THE QUEEN OF BIKUTSI
Dalle 22:30 - ENTRATA RIDOTTA IN LISTA KIZOMBA ROMANA

INGRESSO IN LISTA: 10€

Si consiglia di prenotare con anticipo il tavolo*

Per tutte le info e per l'Accredito con riduzione è sufficiente mettersi in Lista chiamando

.ilili. Accredito con Riduzione in Lista, Tavoli & Prive .ilili.
Kizomba Romana – Dolci Emozioni
3205320188 | 338.4994.766

BLACK GARDEN (C/o Tennis Club Garden)
Via delle Capannelle, 217 - Roma
(Metro Cinecittà)
Hosted by:
Les Enfants Prodiges, BlackTime, Movidazouk Eventi, Zobel Nike, Deejay Ramirez, Kizomba Romana

martedì, giugno 05, 2012

9 giugno sarà al Black Garden - SPECIAL GUEST: LADY PONCE - THE QUEEN OF BIKUTSI

Black Garden 2012 SPECIAL GUEST LADY PONCE - THE QUEEN OF BIKUTSI

Il 9 giugno sarà al Black Garden di Roma - primo evento afro dell’estate 2012.

La sua musica, in testa alle top 10 camerunesi, risuona ovunque nelle grandi città e tra i media. Con la sua voce straordinaria è la regina indiscussa nel mondo del bikutsi, danza popolare del Camerun. Inaspettatamente nel 2008 viene alla ribalta con “Le ventre - Ciò che non ti distrugge, ti rafforza” traccia e titolo dell'album realizzato nel 2006. Quest'opera, più di ogni altra, rappresenta la summa del suo pensiero e sancisce il coronamento artistico di una carriera che andava già a gonfie vele. E' stata inoltre rivelazione femminile dell'anno in diversi festival della canzone e nei media. Ngono Adele Rufina è stata ribattezzata dai massimi sostenitori dell’innovazione nell’arte del ritmo e del suono LADY PONCE (che significa colei che spacca) per la sua voce dolce e calda, per il carisma e la forte presenza scenica che inebriano il pubblico. Lady Tsunami, chiamata cosi dai suoi fans, continua a mietere successi su successi.

BLACK GARDEN 2012 – due dance floor, una grande piscina, tre punti bar, 2 zone privè e area relax. In programma musica black a 360°: hip-hop, R'n'b, Reggaeton e Afro-Zouk-Kizomba, con ospiti internazionali e i migliori dj capitolini della scena.

Con 3 Sale
(.) Afro Room [Con Kizomba/Zouk, Coupè-Decalè, Afro-House, Ndombolò]
DJ BRIGHT - DJ PAT

(.) Hip Hop Room
Support By djs KOKOB - CARLOS - MR.PHIL
Voice J-MB

(.) Latino Room
DJ - RAMIREZ

Alle 04:00 - Piscina per tutti

SABATO 09.06.12| SPECIAL GUEST: LADY PONCE - THE QUEEN OF BIKUTSI
Dalle 22:30 - ENTRATA RIDOTTA IN LISTA KIZOMBA ROMANA

INGRESSO POSTO UNICO: 15€

Si consiglia di prenotare con anticipo il tavolo*
Per tutte le info e per l'Accredito con riduzione è sufficiente mettersi in Lista chiamando

.ilili. Accredito con Riduzione in Lista, Tavoli & Prive .ilili.
Kizomba Romana – Dolci Emozioni
3205320188 | 338.4994.766

 

BLACK GARDEN (C/o Tennis Club Garden)
Via delle Capannelle, 217 - Roma
(Metro Cinecittà)

Hosted by:
Les Enfants Prodiges, BlackTime, Movidazouk Eventi, Zobel Nike, Deejay Ramirez, Kizomba Romana

sabato, giugno 02, 2012

Sabato ballare a Roma: Black Garden 2012 – Summer Time, “Kizomba Romana” lista previlegiata.

Roma Black Garden 2012

All’entrata dica che sei nella Kizomba Romana Family 
Lista Kizomba Romana

RICORDATI - Ogni sabato “Kizomba Romana Eventi” al BLACK GARDEN. Solo nella lista "Kizomba Romana" hai l'entrata privilegiata, hai la riduzione. Passa parola!Kizomba Romana – Summer Time 2012

Roma Black Garden 2012

Les Enfants Prodiges, BlackTime & Movidazouk Presents:
BLACK GARDEN
[Summer Season 012]

BLACK GARDEN 2012 – due dance floor, una grande piscina, tre punti bar, 2 zone privè e area relax. In programma musica black a 360°: hip-hop, R'n'b, Reggaeton e Afro-Zouk-Kizomba, con ospiti internazionali e i migliori dj capitolini della scena.

Con 3 Sale
(.) Afro Room [Con Kizomba/Zouk, Coupè-Decalè, Afro-House, Ndombolò]
DJ BRIGHT - DJ PAT

(.) Hip Hop Room
Support By djs KOKOB - CARLOS - MR.PHIL
Voice J-MB

(.) Latino Room
DJ - RAMIREZ

Alle 04:00 - Piscina per tutti

SABATO 02.06.12| DJ CHEN| LATINO FOLLIES SHOW
Dalle 22:30 - ENTRATA RIDOTTA
IN LISTA KIZOMBA ROMANA

.ilili. Accredito con Riduzione in Lista, Tavoli & Prive .ilili.
Kizomba Romana – Dolci Emozioni
3205320188 | 338.4994.766

Roma Black Garden 2012

Oggi a Roma {Black Garden 2012} - Serata Afrolatina nella capitale in via delle Capannelle 217.

Ci siamo! Questa sera al Black Garden la Kizomba Romana Family in campo, per ballare, animare, divertirsi e divertire.

Ogni sabato Black Garden assume la centralità della Movida Romana.

|«All'entrata dica che sei in lista Kizomba Romana»| La tua organizzazione di fiducia.

Per tavoli e Prive, chiama subito!

venerdì, giugno 01, 2012

Black Garden–Roma 2012: Ogni Sabato, bellissime serate Afrolatin, lista Kizomba Romana

Black Garden 2012 - Serate Afrolatin Roma
All’entrata dica che sei della Kizomba Romana Family 
Lista Kizomba Romana

RICORDATI - Ogni sabato “Kizomba Romana Eventi” al BLACK GARDEN. Solo nella lista "Kizomba Romana" hai l'entrata privilegiata, hai la riduzione. Passa parola!

Kizomba Romana – Summer Time 2012