Cerca nel blog

mercoledì, maggio 07, 2014

Frasi di Italo Calvino

Italo CalvinoCi sono giorni in cui ogni cosa che vedo mi sembra carica di significati: messaggi che mi sarebbe difficile comunicare ad altri, definire, tradurre in parole, ma che appunto perciò mi si presentano come decisivi. Sono annunci o presagi che riguardano me e il mondo insieme: e di me non gli avvenimenti esteriori dell’esistenza ma ciò che accade dentro, nel fondo; e del mondo non qualche fatto particolare ma il modo d’essere generale di tutto. Comprenderete dunque la mia difficoltà a parlarne, se non per accenni."
Italo Calvino

lunedì, maggio 05, 2014

#ROMA 13:30 | PARA TERMINAR "MADE IN ITALY" O OUTRO NOME DA COOPERAÇÃO.

Angola, Luanda, Pacavira

--> Agradeço a tua/vossa atenção. Qualquer dúvida, conselhos de reportagem, ideias, sugestões, ... é tudo bem vindo.
Photo: Divano VIP presso il Terminale di Ciampino.


#JES #ANGOLA #JESEMROMA #VATICANO #COOPERACAO

#ROMA 16:30 | DIA DAS MÃES | FOTO SÍMBOLO DA VISITA DO JES A ROMA

Jose Eduardo dos Santos, Papa Francisco e Isabel--> Oferta ao Santo Padre da maquete do futuro Santuário de Nossa Senhor da Muxima, chamada também Mamã Muxima, a MÃE DO CORAÇÃO. Dignidade, tradicionalismo, inovação para fiéis e peregrinos.
--> PARABÉNS À TODAS AS MÃES, em modo especial a minha querida mãe e amiga: Branca Pacavira.
#JES #ANGOLA #JESEMROMA #VATICANO #COOPERACAO #CULTURA #ITALIA#MUXIMA

Barack Obama | Nobel pace a Putin? Oggi lo danno a tutti...

(ANSA) - NEW YORK, 3 MAG - Vladimir Putin candidato al Nobel per la Pace? "Certo, può sembrare folle, ma oggi questo premio lo danno proprio a tutti...": è una delle battute di Barack Obama nel tradizionale intervento ironico all'annuale cena dei corrispondenti della Casa Bianca. Il presidente ha preso in giro i repubblicani e il loro odio per l'Obamacare, Mitt Romney e la Fox, ma anche il suo vice Biden, Hillary Clinton, la Cnn e soprattutto se stesso, in particolare per il flop iniziale della riforma sanitaria.