Cerca nel blog

lunedì, aprile 04, 2005

Senza parole - RESTA L'AMORE

Senza parole









Addio Padre Giovanni
addio grande amico
addio grande compagno di viaggio
addio padre della chiesa.

Mi fa male
mi fa davvero male
pregavo per la sua salute
perchè riuscisse ad andare a Colonia
purtroppo non ce la fata.

Rimane l'amore
rimane l'affetto
rimane l'amore
rimane l'amore
rimane l'amore
rimane l'amore
rimane l'amore
rimane l'amore
rimane l'amore
rimane l'amore
rimane l'amore
rimane l'amore
rimane l'amore

Grande
sei e sarai sempre grande.
Adesso la su ci potrai
acompagnare meglio
ci potrai ascoltare meglio
e ci portrai aiutare
a scoprire ognuno il suo
buon cammino.

Addio Padre Giovanni
Addio Giovanni Paolo II

ti voglimo troppo bene.

Francis*PAC

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bella la tua preghiera ed anche la sequenza di immagini che ritraggono Papa Giovanni PaoloII in alcuni dei suoi momenti più intensi.
Ti abbraccio anch'io con grande simpatia.

Anonimo ha detto...

grazie per i consigli ma io non capisco niente di scrittura html , di template o simili, quindi non saprei proprio come fare. bacioni Pia

Anonimo ha detto...

Bellissimo post, complimenti! Ho risolto il problema di cui ti parlavo aprendo il blog su iobloggo. Ti ho linkato, spero non ti dispiaccia! buona serata keeton