Cerca nel blog

giovedì, luglio 02, 2009

Cosa penso della legge sulla sicurezza 2009 - Il Ddl sicurezza diventa legge Il testo approvato con 157 voti favorevoli, 124 contrari e 3 astenuti. Introdotto il reato di immigrazione clandestina

http://www.fin-center.it/proposte/images/stories/rds039326.jpg
Questa crisi economica metterà a dura prova la scala di valori di questo popolo. Le soluzioni facili non risolveranno i veri problemi che affliggono le famiglie.

Io, personalmente, non credo che la criminalizzazione palese della condizione di "certi uomini, donne e bambini" aiuterà gli anziani a vivere con gli spiccioli della pensione; ossia, non credo aiuterà i giovani a trovare lavoro secondo le loro competenze e le famiglie ad arrivare a fine mese. Non credo aiuterà uomini e donne a riavere il lavoro che hanno appena perso. Pensate bene gente!

Questa crisi spingerà molti italiani a lasciare il paese, e di sicuro tutti ambiscono trovare un luogo dove realizzare i propri sogni. Allora perché criminalizzare chi cerca di farsi una vita fuori dal luogo che ama ma che non lo aiuta a vivere, a crescere, ad essere felice? Riflettete gente, usiate la testa.

Nessun commento: