Cerca nel blog

venerdì, marzo 18, 2005

Bella la serata… [Vedo la luna... sinto l'amore]

Bella la serata…
Sentendo la musica di Ray Charles, hummm - I Got a Woman. Beh qst’oggi fu meglio di ieri, per fortuna le cose cambiano, i minuti passano, la gente ti sta vicina, altrimenti diventiamo veramente pazzi. Ieri dopo 30 minuti di chiacchierata con la fufa ho sentito che il quarto di luna che si intravedeva dal cannocchiale sul balcone si avvicinava sempre di più, vicina, vicina – quasi che si la potevo toccare, accarezzare.
Beh i momenti cattivi vanno e vengono e questo e forse sono parte importante della vita, ma a me dispiace che esistano delle persone che s’incazzano con uno come me che è sempre gioioso. Mi sono accolto con alcuni amici, che quando io mi trovo male loro si trovano benissimo, cazzo. Questo mi ha fatto male, comunque la vita è così.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono contento che tu ti sia ripreso,momenti così li abbiamo passati tutti.
l'importante è,sapere che hai sempre qualcuno che ti può aiutare a superare gli ostacoli che la vita ti riserva.
giò