Cerca nel blog

venerdì, marzo 18, 2005

L'amore oggi - vince l'odio? La noia? humm

Non odiare mai...
Perchè l'odio
Occupa spazi nel cuore
Che appartengono all’amore
Non perdere mai la speranza...
E su di me, non pensare che sono quello che non sono
Non aspettare niente di soddisfacente dal mondo
Se hai dubbi chiede al tuo nonno...

Ma quello che puoi (devi) fare: È AMARE
Ma cosa è l’amore?
Cosa vuol dire amare?
Ma quando è che veramente amiamo qualcuno?
Qual è la differenza tra amare e volere tanto bene?
La parola amore, è vero che ha perso il significato?

Va beh…
Chiamo la fufa e rifletto sull'amore che posso dare
Che devo dare
Cos'è la vita senza l'amore?
Ama e fai tutto ciò che ti pare...
Perchè la misura delle tue azioni
Sarà l'amore c'hai sugli altri...
Cosa ne pensi?
Io penso che amare sia…
Cosa ne pensi?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono d'accordissimo e te lo posso dimostrare in ogni momento
fare del male non serve a niente,
perchè facendo del male non raccogli frutti. "distruggi"
quello che rimane è tanto amaro per avere distrutto
il brutto è non aver avuto il coraggio di ricomporre.
non fare del male per sperare in bene.
con affetto
serena

Anonimo ha detto...

scusami francis ma forse stai facendo una confusione terribile, lasci commenti firmandoti con il mio nome ed anche nel tuo tag ci sono messaggi con il mio nome, alcuni, io non li ho mai scritti, e poi chi caspita è questa gio?

Anonimo ha detto...

..vorrei saperlo anch'io...

Riguardo al post, amare per me è essere se stessi e rispettare la propria libertà e quella degli altri.

A presto

Anonimo ha detto...

Che post splendido! A proposito, come ti trovi con blogspot? Io sono con Splinder ma voglio cambiare piattaforma... A prestissimo Keeton (quello di acquarium.splinder.com)
Ciao