Cerca nel blog

lunedì, marzo 21, 2005

O meglio il mondo e la sua ipocrisia

Il mondo ed i suoi misteri

O meglio il mondo e la sua ipocrisia. Oggi ho cominciato a leggere un libro sullo sterminio di migliaia di neri da mano di commando tedeschi; sapete i primi campi di concentramento – stilo nazista, di sterminio di massa sono cominciati in Africa, precisando meglio – IN NAMIBIA. Attorno al 1906 tanti neri hanno trovato la morte nelle mani dei tedeschi, ma in quell’epoca nessuno ha detto niente. I tedeschi persero la prima guerra mondiale, e hanno perso pure le terre occupate in Africa, mas tutto è ricominciato con l’ascesa di Hitler. Sono in migliaia, che come tanti massacri che avvengono in Africa (quasi sempre organizzati a tavolini fuori dal continente.) e uccisioni di massa non hanno avuto nemmanco una riga nei giornali d’allora, anche rilasciando testimonianze, ma non importava a nessuno e così sono finiti, scomparsi nel nulla.

Prima o poi se parlerà, forse tarde, quando comincerà ormai un’altra carneficina, ed proprio questo comportamento di quella che chiamano “Opinione Pubblica internazionale – comunità internazionale” che io non capisco – o meglio mi fa schifo. Questa esiste quando stanno in giochi interessi specifici, altrimenti – niente. Per il resto sappiamo che i media parlano quello che la gente vuole sentire, ma altrettanto quello che i proprietari vogliono fare conoscere.

- Dinnanzi al silenzio dei media su grandi massacri cosa si puo fare?
- Dinnanzi all’evidenti manipolazioni di informazioni oggi, cosa si puo fare?
- Possiamo noi contribuire per l’informazione vera? Come?
- Cosa ha un individuo per diffondersi dalle grande agenzie di informazione che con la loro agenda determinano cosa si deve sapere e cosa no?

Va beh… per oggi io vado a riposare. Vi auguro tutto di buono…
Vi raccomando: SVEGLIATEVI, - hehe, dobbiamo lasciare il mondo meglio di quanto l’abbiamo trovato. (BP)

Il vostro amico non di sempre
MA PER SEMPRE
Francis*PAC

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao francis, sei sempre gentilissimo...
Come sono? Come tu mi vedi..eheh
Un abbraccio..hai scritto parole giustissime..se solo tutti avessimo il coraggio di dire la verità, sempre.
A presto