Cerca nel blog

giovedì, dicembre 13, 2007

LA FINE DELL'IMPERO AMERICANO - ME DISPIACE MA L'AMERICA è IN VIA DI...

-ATTENZIONE-

-BANK OF CHINA - Ren Min Bi (moneta del popolo)- DOLLARO USA-
SENZA VIE DI SCAMPO
E' bene sapere che il sistema monetario e l'economia in Cina funziona così: tutte le aziende esportatrici in Cina accettano il pagamento in DOLLARI USD.
Le aziende che esportano dalla Cina hanno un conto presso la BANK OF CHINA dove vengono versati i dollari USD dalle aziende che importano dalla Cina.
La Bank of China (CHE APPARTIENE ALLO STATO) cosa fà ?? Trattiene e congela i DOLLARI nei propri DEPOSITI restituendo alle aziende cinesi il corrispettivo in MONETA LOCALE (YUAN)
Secondo la Legge sull'amministrazione della valuta estera vigente in Cina, nel territorio cinese è vietata la circolazione della valuta estera e non sono permessi i saldi secondo prezzi in valuta estera.
Inoltre la "Bank of China" pretende giustamente il pagamento in contanti , per cui la FED continuamente stampa bigliettoni verdi e li invia nei DEPOSITI DELLA BANK OF CHINA (un'altro motivo della svalutazione del USD)
Attualmente nei depositi della BANK OF CHINA esiste la più grossa giacenza di DOLLARI USD dopo quella della FED.
Chiaramente questo IMMENSO PATRIMONIO servirà e serve per comprare TUTTE le più grosse multinazionali del mondo in moneta SONANTE no BOND o altre diavolerie.
Il declino del sistema economico e monetario occidentale è sotto gli occhi di tutti.
Occhio ai contingenti militari USA sparsi nel mondo cercano materie prime da barattare hanno capito che il DOLLARO è stato SCONFITTO e che questo sistema MONETARIO è FALLITO.
Ma nessuno ne parla di questo "piccolo dettaglio"
..ma dei cinesi che mangiano i bambini si.
Ps Gli Stati NON devono comprare il danaro dalle BANCHE PRIVATE.
La CINA INSEGNA


Francis*PAC



L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail

Nessun commento: