Cerca nel blog

giovedì, dicembre 13, 2007

LO SCOOTER VA SENZA BENZINA: PROVA L'ALCOL ETILICO

Ciao beppe,
Ho fatto una scoperta a dir poco interessante. A causa dello sciopero dei trasportatori (sacrosanto sono con loro con tutto me stesso), sono rimasto senza benzina. Ho fatto una ricerca su internet, e ho trovato un sito che parlava di come funziona l'alcol nel motore. ci sono piccoli inconvenienti superabili, ma di fatto funziona benissimo. Non potendo fare altro ed avendo degli improrogabili impegni di lavoro, mi sono detto "io ci provo".
Ho così riempito il serbatorio del mio scooter con del normalissimo alcol etilico (quello rosa che si trova al supermercato) e sono andato al lavoro.
Con mia gioia immensa e anche un pochino di sorpresa, mi sono accorto che tutto funziona egregiamente, il problema è che non posso mischiare benzina e alcol, quindi da oggi in poi farò il pieno al supermercato, spendendo circa 80 centesimi invece di 1,40 euro.
Come mai nessuno ne parla? lo sapevi che la fiat costruisce macchine che vanno a alcol e poi le esporta in Brasile ? lo sapevi che ci sono degli incentivi della comunità europea perché l'alcol è ecologico e non contribuisce all'effetto serra ?
Tutto questo nel nostro paese non si sa, io faccio gli esperimenti e scopro, mentre i nostri dipendenti parlano di nuovi partiti, di facce vecchie, e intanto noi diamo i soldi alle sette sorelle, 100 dollari al barile.
Non ci resta che espatriare.
Un saluto
Fabrizio Bitti


Francis*PAC



L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail

1 commento:

Salvatore Assenzio ha detto...

IDEM!!!!! COMPLIMENTI...CONTINUIAMO COSI'!!!!!