Cerca nel blog

domenica, maggio 29, 2005

VeDo la lUNa, il soLE, le steLLE - io son li dinanzi a DIO

Pensavo che fosse impossibile, sebbene che in parte ero cosciente che sono all’altezza delle cose che mi propongo di fare.



Tutti possiamo cambiare se vogliamo, tutti possiamo raggiungere quei traguardi che un giorno avevamo pensato, tutto possiamo farcela, MA - ma bisogna mettere le mani nella massa.
Oggi ho confermato a me stesso che un uomo che si prefigge di raggiungere la luna, se riesci programmare bene il suo tempo (E COMPRIRE QUEL PROGRAMMA) prima o poi lui va alla luna. Il grosso problema è che nella maggiore parte delle volte programmiamo qualcosa ma poi non compriamo con quello che avevamo programmato. Il tempo passa, i minuti passano, le opportunità passano, e niente succede.
LA SVOLTA sta nel momento in cui i veri uomini (COME ME) dico BASTA!!! Adesso cambio rota, faccio quello perché si voglio andare li devo prima rifornirmi del materiale necessario, e così via….
Va beh… queste sono di quel genere di riflessione di quasi mezza note in cui il cervello ormai comincia a salutarti, ma le dite continuano a digitare, tu vedi la pagina che si riempie ma del cervello ti accorgi che non sta uscendo più niente.. hehe.

Un abrazzzzooonnnnnnnnnnnnnnn a Giorgino, e tutti i buoni del mondo.

UN SALUDO SPECIALE:
1 - Ai miei, che a quest’ora sicuramente mi pensano.
2 - Ai miei fratelli, e amici che mi pensano…
3 - a tutti i buoni…

MA ALLA FINE TUTTO FINISCE LI… un pezzo della terra del mezzo (SICILIA!)
Un baccccccione alla fufa che in questi giorni sta finendo la tesi, cosa che farò d’estate che tortura…

A tutti voi

NOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Nessun commento: