La spiaggia della speranza = l'incubo della morte per l'umiliazioneOggi mi sono spaventato con il titolo del tabloid “City”. Africano magrebino venuto in Italia per farsi esplodere, (per secondI mi sono passati in testa i brutti momenti vissuti a quando dei “attentati?” falliti a Londra, in cui c’era un nero e subito in Italia tutti i neri hanno pagato nella carne e nelle ossa – perquisizioni, interrogazioni, ecc). A prima vista sembra tutto corretto, ma se uno ha cervello mette subito in questione la provenienza dell’informazione così come la credibilità della notizia.
105% di probabilità indica che è uno di quei articoli propagandisti, scritti da grandi massaggiatori dell’informazione, rappresenta un tentativo dell’insabbiatura, dell’offuscamento dell’attenzione della gente in relazione ai trattamenti degli immigrati nei CPT in Sicilia.
Quello che sta succedendo nei CPT sono veri i propri crimini che sentiamo esseri commessi dai regimi dittatoriali (e condanniamo), oggi gli stanno mettendo in atto qui
IN ITALIA, uno dei paesi che ha partecipato indirettamente nello spoglio dell’Iraq di Sadam Ussein perché era dittatore, maltrattava la gente, VEDETE… il mondo ci beffa senza che ce l’aspettiamo.
Gli abusi sono tanti che nemmanco so dove cominciare a raccontarvi, COMUNQUE VI INVITO A LEGGERE l’intero servizio fatto da Gatti per l’Espresso.
Ecco alcune delle torture che i responsabili dei Centri di Prima accoglienza per gli immigrati (CPT), mettono in pratica ogni giorno.
Uso incontrollato (consapevole ed intenzionale) di medicinali (calmanti, droghe varie per mettere la gente senza pensare e non reclamare gli abusi), il peggio – somministrano anche alle donne e ai bambini.
Fargli sedere su vasi pieni di merda per un’ora. Un vaso dove trabocca urina e caca, una umiliazione nel vero senso della parola. Vi immaginate almeno? I vermi che girano? Che vi camminano sulla pelle del culo? La puzza che vi strappa il naso? La gente sta soffrendo di più, sembra un ritorno al medioevo. Torture che somente le forze dell’ordine italiana sa fare molto bene.
Fanno i bambini vedere film pornografici scaricati nei telefonini, (Questo ai bambini mussulmani, e chissà anche altri). Quei carabinieri o poliziotti sanno benissimo è *** va beh.
Fanno la gente denudarsi e poi gli schiaffeggiano. Li fanno passare in mezzo ad una fila di poliziotti pronti a colpire. Veramente un vero i PROPRIO LAGER, MA QUI ALL’ITALIANA. Gli schiaffeggiano per lungo tempo sempre che hanno volontà e le mani li chiedono.
Per altro i soldi che gli immigrati portano in tasca li lasciano in segreteria, ma quando gli mandano a casa oppure nel deserto (Marroco o Libia per morire di sette e fame NON GLI RESTITUISCONO).
Spaccatura di teste, facce gonfiate, e via dicendo..
Ecco delle grandi verità che l’Italia (CHE GLI ITALIANI E LE ITALIANE) non vogliono riflettere, non vogliono guardare con i propri occhi nudi.
Quello che mancano sono le fotografie, speriamo che qualcuno li faccia girare, MA PRIMA O POI VERRANO FUORI, e credo che probabilmente sono peggiore di quelle dell’Abu ghraib.
Fatti di questo genero mettono in “questione” l’esistenza stessa della democrazia in Italia. Immaginiamo, oggi come oggi si parla dell’internazionalizzazione dei paesi europei, della casmopolitizzazione delle capitali europee, ecc. Cioè luoghi dove prima di tutto riconoscono a qualunque persone i suoi diritti basici, quelli di persona umana con suoi diritti inalienabili.
Ma d’altra parte si trattano essere umani come capre, meglio le capre nella Valtellina.
OBS:In questi giorni Walter Veltroni ha portato un gruppo di ragazzi romani nel Campo di Concentramento di AUSCHWITZ. In tv ho visto tanti bei adolescenti romani piangere per i racconti di alcuni ebrei rimasti vivi per fortuna. Momenti indimenticabili. SI AUGURAVA CHE NON SI RIPETESSE da nessuna altra parte, con nessuno altro popolo.
Ecco adesso si sta ripetendo in parte OGGI, quello che GLI EBREI PIAGEVANO OGGI piangeranno domani tanti altri, e questa volta in Italia. LA TERRA DELLA CRISTIANITA STA ESSENDO MACHIATA DA SPORCIZIA DELLA TORT URA, UMILIAZIONE ED ALTRE SEVIZIE a gente che cerca una vita migliore. La storia si ripete.
Alcune domande:
- Come mai le misericordie che ci lavorano non dicono mai niente? Collaborano nelle torture o guadagnano e tacciono?
- Ma perché li chiamano centri di accoglienza? Quando dentro si tortura, si maltratta, si umilia la gente?
- Come mai i pacifisti, I NO GLOBAL, la sinistra radicale e non so non ha manifestato? (Ecco, come non sono gli americano ad uccidere moralmente NESSUNO scende in piazza.)
- Come mai l’eccellentissimo presidente della Repubblica Sr Carlo A. CIAMPI il paladino della democrazia e unità dell’Italia, non che la massima carica della magistratura non si interessa per questioni aberranti come queste? Non dice niente, non fa nessuna pressione riguardante?
- Come mai la televisione non passa mai nessuna immagini dei centri di accoglienza, i detti CPT? (Questo denota la censura esistente in Italia, nascosta, ma che deve essere smascherata.) Ecco, cosa hanno da nascondere? Perché tanta paura dei media?
- Come mai? Come mai? Come mai la chiesa non prende posizioni su queste questioni?
Va beh… le domande sono tante ma le risposte poche.
Amici, non lasciamo l’Italia fare il fine del toppo.. Non lasciamo il bel paese andare oltre il limiti che differenziano un paese democratico da uno dittatoriale. La questione è complessa e gli equilibri delicati.
La democrazia va difesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Soluzioni migliori esistono, basta pensare. Possiamo organizzare un lieto fine per tutti, ma quello che si vede è la mancanza di volontà politica. Manca la voce dei cittadini, dei gruppi sociali, di tutti quanti hanno sensibilità e perspicacia per situazioni del genere. È ovvio che la soluzione non è la liberalizzare dell’immigrazione NEMMENO LA CREAZIONE DEI LAGER.