Cerca nel blog

giovedì, ottobre 13, 2005

L'OMBRA DI NEW ORLEANS













New Orleans

Quanto più alto uno sali, maggiore sarà la caduta. Katrina ed altri tristi eventi anticipano la caduta dell'Impero americano. La storia è piena di insegnamenti, tutto ha un princiopio ed un fine, e per il numero eccessivo di eventi che coinvolgono il nome, il popolo, la politica, l'agire, il vivere americano è evidente il principio del fine. Potrebbe avvenire diversamente, chissà prolungare di più, ma penso che l'elezione di Bush continua acelerando questo evento.

Non sarà un esplosione, ma sarà un implosione. Lo stesso è successo con l'Impero russo, tutto è successo dalla note per il giorno.
Interessante il mondo.

Nelle foto soppra, il fantasta di New Orleans. Veramente li l'America ha mostrato la grande spaccatura che esiste tra ricchi e poveri. Nessuno aspettava vedere in America quello che bbiamo visto, il grande numero di neri poveri, la maggiore parte vivendo sotto la soglia della povertà. Veramente!!!

Quello mi ha toccato direttamente. Mi ha ferito. Mi ha fatto male.
Quello che mi ha provocato più rabbia è vedere il grande numero di morti ancora abandonati, la pubblicazione di corpi tagliati a pezzi dei cocodrili che erano in giro. Veramente!!!
La grande america. Posted by Picasa

Nessun commento: