Cerca nel blog

lunedì, novembre 06, 2006

ASCOLTARE, DECIDRE E AGIRE - In prima xsona

Ferma tutto!
Oggi mi candido!
Ieri o riflettuto...
Oggi ho deciso.
Mi metterò al servizio degli studenti della FSC, la facoltà in cui ho studiato per bei quattro anni. Insieme a tutt'il bene e male che si possa ricordare, furono tempi di apprendimento, acquisione di conoscenze, di confronto arricchente.

"Lasciare la facoltà meglio di quanto l'abbiamo trovata", dovrebbe essere lo slogan di ogni studenti e candidato.

Vota il candidato giusto:


















Francisco PACAVIRA BERNARDO
- Per il Consiglio di Facoltà -

Ascoltare, Decidere e Agire
In prima persona al tuo servizio


OBS: Consulta: www.newscocktail.it
Questo spazio è nostro, degli studenti e studentesse dell Università Pontificia Salesiana. Dobbiamo solo promuoverlo e arricchirlo di contenuti e strumenti.


Cell: 0039 340 9749877
E-mail: fbpacavira@hotmail.com
Blog: www.scritturanera.blogspot.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

DOS SAAAAAAAAAANtos!!!!
A FRATé!!...Ma che mi combini? ai fatto il grane passo verso le presidenziali...meglio di H. Clinton...Presto ti chiamerò...
Un abbraccione grande.

GIORGIONE