Cerca nel blog

martedì, giugno 28, 2005

VIOLENTATA, MALTRATATA, SEVIZIATA...

[Ma dove stiamo andando?]

30enne marocchina violentata dal 'branco' italiano

Varese, 28 giugno- L'incubo stupro arriva anche nel varesotto per una giovane barista che, all'interno del bar dove lavora, è stata violentata da tre uomini che l'hanno anche picchiata e seviziata con i cocci di vetro di una bottiglia.


Vittima una barista marocchina di trent'anni. L'episodio, del quale si è avuta notizia in queste ore, è avvenuto sabato scorso nella zona di Saronno (Varese). Secondo il racconto della ragazza, ad aggredirla sarebbero stati due italiani e un nord africano entrati nel locale pubblico con la scusa di una consumazione. In quel momento non vi erano altri clienti.

Uno dei tre ha abbassato la saracinesca mentre gli altri due bloccavano la donna. A turno l'hanno poi violentata senza che nessuno all'esterno sentisse le sue disperate richieste di aiuto. Poi si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce.

A far scattare i soccorsi e le indagini è stato un cliente del bar che quando è entrato per un caffè ha trovato la trentenne sanguinante e riversa a terra. Accompagnata al pronto soccorso è stata medicata e giudicata guaribile in una decina di giorni, almeno per quello che riguarda le ferite causate con i vetri.


fonte: google.news

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la violenza è sempre deprecabile da qualunque colore provenga

Anonimo ha detto...

certe cose fanno veramente skifo...purtroppo la società moderna è anke questo!

Anonimo ha detto...

Sei in ferie? Torna presto a scrivere!
A presto