Cerca nel blog

lunedì, maggio 07, 2007

LE BUGIE DI UN UOMO

LE BUGIE DI UN UOMO

Te lo giuro...
- Io le altre neanche le guardo
- I membri maschili in erezione raggiungono tutti la stessa dimensione.
- Cuba è prima di tutto una meta culturale.
- Ho scelto la segretaria per la sua professionalità.
- L'amore è più importante del sesso.
- E' da tre mesi che non tocco neanche un goccio.
- Alzo sempre la tavoletta prima di fare pipì.
- Sono contrario alla riapertura delle "case chiuse".
- Da giovane tutte le ragazze mi correvano dietro.
- Anche a me piacciono i bambini.
- Quel vestito ti snellisce molto.
- Faccio la doccia tutti i giorni.
- Mi dispiace che tua madre non possa venire a trovarci.
- Non sono mai entrato in un night club in vita mia.
- Ti darò tutto quello che desideri.
- Non ti tradirei mai con nessun'altra al mondo.
- Bloccato nel traffico riesco e mantenere il pieno controllo.
- Non sto piangendo davanti alla tv, ho appena sbadigliato.
- Baywatch???
- Il computer mi serve per lavoro.
- Mi guardo poco allo specchio.
- Ma certo che ricordo la data del nostro matrimonio!

Francis*PAC
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

a) Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee
    o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. 
b) Ogni cosa fatta per amore è al di la del bene o del male.
 



L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail

Nessun commento: