Cerca nel blog

martedì, agosto 31, 2004

Ecco le cose che ho osservato oggi!!!

Quando mi sono messo a scrivere queste righe, non sapevo dove cominciare, perché non facile qualunque genero di scrittura. Niente di nuovo sotto il sole, narrava il poeta, ed io dico TUTTO DI NUOVO SOTTO IL SOLE. Perché le cose non sono mai le stesse. Cambiano di colore, di spessore, di profumo, di... n dettagli ad ogni secondo che passa.
Dopo mi aver roto le palle di tanti passi pensieri, ho deciso di scrivere, scrivere quello che mi passava ancora per la testa, ed ecco cos'è uscita fuori:

La tua famiglia è sempre tua famiglia, non importa cosa ti abbia successo tempo fa, nonostante quello condizioni determinati comportamenti di apertura o di chiusura.
Quando cammini per la strada non “gingare”, le strade sono per le macchine per questo esistono i marcia piedi. Tante volte troviamo quelle persone che attraversano le strisce bianche come lumaca.
Quando entri in qualunque ufficio, non dia a intendere che è la prima volta che entri in qualcosa simile, ma si dia piu importanza i parli con le persone che un certa autorità e simpatia. E come le buone maniere insegnano, devi salutare tutti quelli che trovi nei luoghi di informazione, perché prima o poi ritornerai per chiedere altre informazioni bene.
NON CONFUNDA la parola pensata con la parola detta. Quando non hai chiesto niente non aspetti risposta nessuna.

Va beh… per oggi non è tutto, subito possa vengo a scrivere altre righe…

Nessun commento: