Cerca nel blog

sabato, agosto 28, 2004

Vedere la fufa!!!

Oky... gia vedo i frutti delle prime righe. Vedo me stesso impresso quelle parole...
Va beh, è tarde. Adesso devo andare.
Comunque... mi piace l'idea di scrivere.
Hum...

Un forte abbraccio a tutti quelli che leggeranno questo un giorno.
Sto scrivendo dall'Angola, mia terra natale, nella quale mi trovo in vacanze.
Oggi stesso ho concluso piu una tapa della preparazione del viaggio. Il proximo mercoledi parto. Torno in Italia per continuare gli studi e per VEDERE LA MIA FUFA.
"...è bella la vita" diceva Antonia, una signora del COE, e aggiungeva..."per chi la sa godere".
Vi auguro che sapiate vivere la vita.
che sapiate godere ogni secondo che Dio vi ha concesso... perche soltanto cosi potresti dire... so godere la vita.

Ame a lascia gli altri amare.
Facccia e sia felice.
Non dica male degli altri, sopratutto alle spalle delle xsone.

Ame te stesso.

Francis... PAC

Nessun commento: