Cerca nel blog

martedì, maggio 03, 2005

Per altro, la fufa mi ha ricaricato

Non ce le faccio più, sono tanti i motivi che trovo per lasciare di scrivere, ma alla fine mi rendo conto che questo spazio ORMAI FA PARTE DI ME, ed il cuore chiede la sua parte, gli occhi la sua, le ditte la sua, … ognuno chiede quello che li manca davvero, di cui ci tiene.
Ma quello che mi spinge a tornare sono tre motivi, vi dico il primo:

AFRICA, africanidade in italiano. Ho messo dei post che hanno attirato l’attenzione ad alcuni amici, mi hanno fatto delle domande e mi hanno chiesto d’approfondire e lo farò. Sto preparando due post per rispondere a Cioccolata [Sul termino UOMO DI COLORE, altro per Gianluca, L’USO DEGLI AFRICANI PER TESTI BIOLOGICI], pubblicherò a puntate.

Vi mando un forte abbraccio…
Vi voglio bene…

A presto!!!

Per altro, la fufa mi ha ricaricato, dopo un weekend in grande [CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO] amore sconfinante, me resta l’impegno, il desiderio di portare avanti quello che per poco avrei lasciato.
A presto a tutti!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh grazie Francis! Attenderò con ansia e leggerò con interesse :)
Cioccolata

Angola Xyami ha detto...

Grazie per il saludo!!! hehe, tenterò il mio meglio in queste questioni. Un forte abbrraccio!!!