Cerca nel blog

venerdì, febbraio 25, 2005

Amo in te

Amo in te
-Nazim Hikmet

(Dedico alla mia fufa che si trova male in qsto momento. bacini succosi)
Amo in te

l'avventura della nave che va verso il polo
amo in te
l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte
amo in te le cose lontane
amo in te l'impossibile
entro nei tuoi occhi come in un bosco
pieno di sole
e sudato affamato infuriato
ho la passione del cacciatore
per mordere nella tua carne.

amo in te l'impossibile
ma non la disperazione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello il nuovo blog Francis! Sisi mi piace molto! Hey ragazzo, ma sei innamorato? ;)

Un bacino
Cioccolata

Angola Xyami ha detto...

Molto inamorato. Amo un donna senza senza limiti. Lei mi toglie il fiato, mi lascia senza parole, fa di me un uomo, l'uomo più felice nel mondo del viventi...
hehe...
Altro bacino a te e ti auguro molta fortuna, sebbene che vedo che ormai la fortuna ti perseguita... hehe.

Francis PAc
www.angolaxiami.com