Cerca nel blog

giovedì, settembre 09, 2004

Quel gran pezzo di Ronalda...


Chi è Daniella Cicarelli, la futura moglie del Fenomeno: 179 centimetri di fascino carioca

Che Ronaldo abbia un amore nuovo di zecca, ormai è noto da almeno 3 mesi. Che l'amore in questione, la 22enne brasiliana Daniella Cicarelli, sia entrata nelle grazie anche del ct della nazionale brasiliana Parreira per aver fatto dimagrire il Fenomeno, è cosa risaputa. Che Ronie abbia deciso di sposare la fortunata dopo aver perso completamente la testa, è notizia di pochi giorni fa. Ma chi sia veramente la ragazza che ha fatto cascare il campione ai propri piedi più rovinosamente che dopo un tackle con Cannavaro, forse non tutti lo sanno.

Nata a Belo Horizonte, in Brasile, 22 anni fa, Daniella Cicarelli viene da una famiglia di chiare origini italiane. Alta 179 cm, la bella "ammaliafenomeni", le cui foto parlano da sole, ha partecipato a 14 anni al concorso "The Look of the Year" dell'agenzia Elite, mentre oggi è testimonial della nota casa di lingerie Victoria's Secret. In realtà, Daniella ha però cominciato la propria carriera nella moda solo un anno e mezzo fa: prima infatti faceva solo piccoli lavori e, a suo dire, ha cominciato con le passerelle per l'insistenza di amici e conoscenti. Così ha iniziato la sua avventura nel fashion system e ora deve la propria fama in patria alla presenza in uno spot televisivo della Pepsi Cola che ha fatto conoscere a tutto il Brasile i suoi grandi occhi azzurri e la bocca immensa.

Al momento la ragazza lavora come presentatrice alla Mtv brasiliana e, a tempo perso, ha trovato il modo di far capitolare il Fenomeno. Secondo lui, per il carattere solare e la personalità che la rendono unica; secondo molti, le gambe chilometriche di Daniella, il suo sorriso sexy, gli occhioni blu e i seni torniti hanno fatto molto di più che una battuta di spirito e qualche frase "solare".


Fatto sta che Ronaldo c'è ricascato e, dopo il flop con Milene e le scappatelle con sciacquette di varia estrazione, il prossimo 2 gennaio risalirà all'altare in quel di Parigi. E di fronte al futuro suocero, chiedendo la mano di Daniella, ha fatto una figura più magra di Egidio Calloni con la palla tra i piedi di fronte a una porta vuota: si era preparato un discorso, ma al momento decisivo s'è dimenticato tutto, limitandosi a balbettare la richiesta. «È stato dieci volte più difficile che conquistare la Coppa del mondo - ha confessato -. Avevo imparato a memoria quello che volevo dire, ma invece sono rimasto lì muto». Ah, l'amour...

9 settembre 2004

font: gossip libero

Nessun commento: