Cerca nel blog

martedì, settembre 07, 2004

Sapevi che il mago del pallone!!!

Il bacio amaro
Roma, 6 settembre 2004 - "Ci sposiamo il 2 gennaio, probabilmente a Parigi" ha annunciato Ronaldo Luiz Nazario de Lima, il Fenomeno carioca del calcio, alle tv brasiliane. La fortunata è Daniella Ciccarelli, modella e conduttrice di MTV, che ha conosciuto il fenomeno 3 mesi fa: è stato un colpo di fulmine immediato.

La coppia simbolo brasiliana si è presentata alle Tv locali per raccontare la loro storia d'amore e i loro progetti futuri; anche se, tra i continui baci e le risatine complici, non è stato facile capire cosa dicessero - racconta der Spiegel.

I due si sono incontrati durante una partita, a cui Daniella aveva assistito come spettatrice; si dice che Ronaldo, per impressionarla, abbia giocato in maniera strepitosa, segnando tre rigori perfetti.

Da quell'incontro non è passato molto tempo, eppure il Fenomeno si è già tatuato il nome dell'amata: ora, quando segna, si appoggia il braccio sinistro alla fronte, per mostrare a tutti le indelebili iniziali. "L'uomo innamorato perde totalmente il controllo", ha raccontato Ronaldo, "io sono al settimo cielo, totalmente in balìa di Daniella".

Il mago del pallone, famoso anche per le sue scappatelle, si è separato un anno fa dalla sua prima moglie, Milene Domingues. I due hanno un figlio di quattro anni.

Nessun commento: