Cerca nel blog

domenica, gennaio 30, 2005


Pensiero per te


Un pensiero
raccolto dal vento,
mi parlava di te,
del tuo amore,
del tuo cuore.

Mi parlava della tua anima,
dei tuoi desideri.

Raccontava pensieri
di una donna che mi ama.

Narrava di sogni
scappati
da un fiore luminoso
in un cielo di brillanti.

Mi indicava
dove guidare il tuo cuore,
mi suggeriva dove la tua
anima splendeva in cielo.

Parlava dei nostri pensieri,
parlava di felicità.

Il vento era innamorato di te.
Anche a lui piaceva
morire sul cuore di una stella.

Mi diceva: corri da lei,
l'amore di una donna
è come la luce di una stella,
quando ci illumina,
potrebbe essere già spento.

Poesie di Roberto Perin

Francis*PAC

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima.
Cioccolata

Angola Xyami ha detto...

Beh, a qsto punto le cose stanno più chiare. Grazie fratè. ti mando un dibaia alla palle sperando che abbi ancora... hehehe, allora come sta la fufa? salutamela xk adesso con gli esami nn so se ci vredremo.
un forte abbraccio.

hey coglione, Alessandra è andata in Brasile? xk ho sentito che il forum sta finendo, nonostante sia un miscuglio di ideologie di sinistra...
va beh, un gionro entreremo nel merito della questione.